Translate

CHI SIAMO


Lademocraziaenergetica vuole aiutare chiunque e ad ogni livello a superare le normali difficoltà che possono presentarsi a chi si avvicina a questo mondo, e attraverso una rete di relazioni promuovere la diffusione di questa tecnologia .
Lademocraziaenergetica si propone di utilizzare, promuovere, diffondere e difendere l’uso consapevole di valute e metodi di pagamento decentralizzati ed alternativi, con particolare attenzione per il Bitcoin. Inoltre si impegna a promuovere la più ampia diffusione della tecnologia Blockchain, attarverso i canali social e di informazione.
Lademocraziaenergetica si impegna a favorire la diffusione del Bitcoin e/o di altre monete matematiche, promuovendo iniziative di ricerca e sviluppo che hanno come oggetto il Bitcoin e/o altre monete matematiche, assistere, sponsorizzare e/o affiancare, collaborando, organizzazioni e associazioni, e/o imprese, private e pubbliche, in operazioni con le stesse finalità.
O­rganizzare convegni, manifestazioni, ed altri eventi a livello locale e nazionale ed infine impegnarsi per la costituzione di un “osservatorio” per la diffusione e l’utilizzo consapevole delle criptovalute.
Siamo presenti a Verona, ma operativi Ovunque (*) , previa chiamata e se vi sono le condizioni , possiamo incontrarci e parlare di…  futuro .
(*) Contattaci utilizzando i canali social, telefono , mail e fax , in funzione del grado di interesse possiamo organizzare un meeting operativo .


FAI LA TUA RICHIESTA SPECIFICANDO IL TUO CONTATTO.