Translate

lunedì 22 luglio 2013

Il Mito del Buon Sindaco (PD) di Salerno Sommersa dai Debiti e ad un Soffio dalla Bancarotta (Detroit Made in Italy)

Che bello avere come vice-ministro (Infrastrutture e Trasporti) il Sindaco di Salerno, giornali e TG ci hanno regolarmente stracciato l’apparato riproduttivo per anni nell’incensare il bravissimo amministratore targato PD capace di fare di Salerno un esempio di buon governo persino in Campania.
E infatti Salerno è sommersa dai debiti e ad un passo dalla bancarotta. Ci riusciva anche mia nonna a “buongovernare” così.
Il trucchetto che ha permesso al Comune di Salerno di tenere assieme il bilancio è il solito, ovvero quello dei residui attivi, cioè considerare buoni crediti farlocchi e inesigbili da decenni. Si tratta di uno zuccherino da 368 milioni (di residui attivi), buona fortuna per la riscossione
Ma il giochetto pare stia finendo (insieme con i soldi dello Stato).
Il Fatto Quotidiano ha pubblicato recentemente un impietoso articolo che fa il punto della situazione e francamente a leggerlo a me viene in mente l’epopea del primo Bassolino, quello che aveva fatto tornare Napoli agli antichi fasti.
Che tristezza. Ah giusto ma ora De Luca potrà divertirsi a creare “residui attivi” direttamente dal governo.
Salerno, si allarga il buco di bilancio. E il sindaco De Luca pensa di lasciare
Di fronte alla “voragine” dei conti pubblici, il primo cittadino e vice ministro Pd sta valutando di lasciarsi decadere dalla prima carica. Per lasciare il cerino acceso in mano a chi verrà dopo. E poi, chissà, ripresentarsi tra un anno per salvare la patria. Eppure le cifre parlano chiaro: un debito complessivo di circa 365 milioni di euro
 La bolla sta per scoppiare. L’avvisaglia seria si è avuta ad aprile, quando per la prima volta gli stipendi dei dipendenti comunali sono stati pagati in ritardo, e l’emergenza è rientrata solo grazie al decreto 35 che ha consentito alla Tesoreria un’anticipazione di 70 milioni di euro di cassa. Ma aSalerno chi è del mestiere sa, e trema: il buco di bilancio si sta allargando. Sta diventando una voragine. Un pozzo senza fondo. Ecco perché il sindaco-vice ministro Pd Vincenzo De Luca, a dispetto di emendamenti ‘ad personam’ che sembrano fatti apposta per salvargli le due poltrone, sta pensando di lasciarsi comunque decadere da primo cittadino. Per lasciare il cerino acceso in mano a chi verrà dopo. Eppoi, chissà, ripresentarsi tra un anno – il mandato interrotto prima della metà non viene conteggiato – come il salvatore della patria. Dopo aver spogliato i panni diuntore dei conti per indossare quelli di medico. Di una malattia che si manifesta con cifre da brividi per una città di 133.000 abitanti.
Un risultato di amministrazione precipitato dal più 1.500.000 euro del 2010 al meno 6.100.000 del 2012. Un debito complessivo di circa 365 milioni di euro di cui 110 per la spesa corrente (54 nelle sole società partecipate, tra le quali quella del trasporto pubblico ormai al collasso), 250 milioni per spese di investimento e 5 milioni per spese di altra natura. Un precario equilibrio contabile che si regge sul castello di carte di 368 milioni di residui attivi, crediti non riscossi, diversi dei quali risalenti anche a 20-25 anni or sono e sostanzialmente inesigibili. Mentre la Corte dei conti flagella l’amministrazione cittadina per spese di personale gonfiate e assunzioni inutili (e sbuca una spesa di 86.000 euro annui per portare il Gonfalone alle manifestazioni istituzionali), e il collegio dei revisori – sorteggiato e quindi ‘indipendente’ dalla politica – in una relazione di 57 pagine esprime critiche severe e preoccupazioni, rivelando altri 3 milioni di euro di debiti nelle municipalizzate che non trovano riscontri nel bilancio e uno “squilibrio tanto evidente che, al 31 dicembre scorso, non risulta restituita al tesoriere parte dell’anticipazione, ottenuta per l’anno 2012, per un ammontare pari ad € 18.486.847,92”. Uno scoperto mica da ridere. Risultato: per correre ai ripari il Comune mette all’asta i gioielli di famiglia, a cominciare dalla Centrale del Latte. La delibera è fresca di stampa: si spera di ricavarne 14-15 milioni di euro, ma è difficile spiegarlo a 50 dipendenti e a 600 tra allevatori e indotto che temeno di finire nelle incertezze della cessione ai privati. Eppoi perché alienare un’azienda che ha appena sfornato quasi 3 milioni di euro di utili?
Ma a Salerno il piatto piange e la finanza creativa messa in campo dall’amministrazione De Luca è un rammendo provvisorio di fragile tenuta. Si pensava di vendere ai privati tre piazze centrali della città, piazza Mazzini, piazza Vinciprova, piazza Cavour, “vuoti urbani che vanno riempiti” nelle intenzioni dei ‘venditori’ con annesso appello agli imprenditori edili interessati ai diritti edificatori, appello caduto nel vuoto per l’intervento del Tar che ha accolto un ricorso di Italia Nostra e ha sospeso le procedure, per l’esultanza dei Figli delle Chiancarelle, popolare network che raggruppa tra luoghi reali della città e luoghi virtuali di Internet l’opposizione a De Luca. Altra idea geniale:permutare immobili di pregio (tipo Palazzo San Marino e Convento di San Michele) in cambio di un po’ di manutenzione stradale e fognaria. L’atto è pronto, vedremo a chi interessa.
Due anni fa vennero gli ispettori del ministero delle Finanze e produssero pagine di fuoco. “Le risultanze contabili (…) paiono comunque già sufficienti per iniziare a delineare la realtà di una gestione finanziaria corrente piuttosto sofferente, che evidenzia una ormai cronica situazione di deficitarietà.” Per poi evidenziare un “grave squilibrio di cassa”. Parole che il governo cittadino sperava di acquattare, e che furono invece amplificate dai pochi consiglieri che fanno opposizione agguerrita, su tutti Roberto Celano (Fratelli d’Italia) e Raffaele Adinolfi (lista civica Principe Arechi). I due criticano le ‘spese correnti’: “Insostenibili per il Comune”. Il parlamentare M5SMimmo Pisano ci va giù durissimo: “Gettati a mare milioni di euro in luci e lustrini buoni solo ad alimentare l’ego e la macchina della propaganda di De Luca”. Il riferimento è alle “Luci d’artista”, la monumentale parata di decorazioni natalizie che secondo alcuni rendiconti costerebbe circa 6 milioni di euro. Aggiungiamoci 5 milioni di perdite per il Teatro Verdi. Mettiamoci i 16 milioni reclamati dalla Corte dei conti. Ricordiamo che i magistrati contabili hanno congelato i beni di una vecchia giunta – ma non quelli di De Luca, assente alla delibera incriminata – che procedette alla stabilizzazione di alcuni contratti. Shakeriamo il tutto e voilà il cocktail De Luca: una città che arranca tra grandi incompiute infrastrutturali e consistenti difficoltà finanziarie”.

http://www.rischiocalcolato.it/2013/07/il-mito-del-buon-sindaco-pd-di-salerno-sommersa-dai-debiti-e-ad-un-soffio-dalla-bancarotta-detroit-made-in-italy.html 

giovedì 18 luglio 2013

Zanzare: ecco come scelgono le loro "vittime"

Il gruppo sanguigno 0, l’anidride carbonica, il sudore, la vitamina B e persino la birra sono fra le più potenti calamite delle zanzare nei loro raid notturni

 

 

Perché le zanzare si concentrano su determinati soggetti trascurandone altri? Perché i mini-terroristi della cute compiono le loro scorribande in camera da letto martoriando la moglie e non il marito e viceversa? Fatalità e caso non c’entrano nulla. Ci sono ragioni scientificamente documentate che lo Smithsonian Institution ha raccolto scrupolosamente. 

Un esperto dell’Università della Florida ha scoperto che un individuo su cinque fa parte delle vittime ideali. Ecco quelle che sono le principali “calamite” biologiche che rendono appetibile la nostra epidermide: 
1)   Il gruppo sanguigno preferito è il Gruppo 0, un vero e proprio Dom Pérignon per le loro proboscidi che ne succhiano il doppio rispetto al Gruppo A, mentre sembrano snobbare il Gruppo B. Come fanno a riconoscere il gruppo sanguigno? Tramite i segnali chimici che l’85% degli individui emette attraverso la pelle.
2)    Attraverso la pelle, le zanzare sono in grado di riconoscere gli individui ricchi di steroidi, di acidi  e di colesterolo, appetitosi nutrimenti che vengono percepiti fino a 50 metri di distanza. L’acido urico e l’acido lattico sono due potenti attrattive che fanno degli sportivi una delle tipologie più bersagliate.
3)   Anche l’anidride carbonica funge da richiamo e le persone di corporatura massiccia e pesante, come donne incinte, sportivi o persone sovrappeso ne emettono un quantitativo maggiore. Ecco perché i bambini sono molto spesso i meno colpiti.
4)   Secondo uno studio del 2011 le zanzare vanno a caccia di birra o, sarebbe meglio dire, di bevitori di birra. Un’équipe francese ha condotto uno studio somministrando birra a un primo gruppo e lasciando a bocca asciutta il secondo. Risultato? Nel primo gruppo le punture sono state quindici volte superiori.
5)   Il sudore così come l’aumento della temperatura corporea sono due altri elementi di richiamo.
6)   Jerry Burtler e Karen McKenzie dell’Università della Florida hanno scoperto che fra le attrattive principali vi sono le persone ricche di Vitamina B e quelle ricche di acidi grassi come lo stearico.
7)   Le zanzare si dimostrano sensibili anche ai batteri della pelle.
8)   Jonathan Day, altro studioso dell’Università della Florida, ha invece indagato le preferenze cromatiche scoprendo, per esempio che i vestiti neri, il blu scuro e il rosso sono vere e proprie calamite cromatiche per le zanzare. 
In sostanza è la chimica del corpo ad attirare le zanzare e se questa cambia, cambia anche il rapporto con le zanzare.
Fonte

 

mercoledì 17 luglio 2013

Stufa pirolitica o a PIROLISI(Pyrolytic Stove)..dalla quale si inspira la ROCKET Stove: cosa è, come costruirla

Stufa Pirolitica fai da te (Pyrolytic Stove self made) .... come sfruttare al meglio la biomassa a dispozione.....

Premessa:  La pirolisi è un processo di trasformazione della biomassa che avviene ad alte temperature (400-800°C) in assenza di ossigeno.
Grazie a queste condizioni, la sostanza organica produce dei gas  combustibili (CO, metanolo ed altri). Oltre ai gas rimane un residuo solido biochar utile come ammendante nei terreni, che non è altro che carbone...

per ulteriori dettagli vedi pirolisi:        http://it.wikipedia.org/wiki/Pirolisi
                                                    biochar:  http://en.wikipedia.org/wiki/Biochar


La stufa pirolitica fai da te,  sfrutta il principio della pirolisi, producendo fiamma e biochar. In particolare può essere utile in luoghi dove si hanno a disposizione piccoli frammenti secchi vegetali (foglie, bastoncini ecc.). A mio parere è invece poco realizzabile per stufe interne con scopi di riscaldamento ecc. alla quale vedo più adatta la rocket stove (vedi altro post), in pratica un ibrido tra caminetto tradizionale e stufa pirolitica


La stufa Pirolitica

Con un innesco a combustione tradizionale sulla superficie superiore della biomassa, si crea un fronte di alta temperatura.
Al di sotto di questo fronte le condizioni prive di ossigeno danno il via alla pirolisi della biomassa.  
La biomassa si trasforma in biochar mentre i gas prodotti, grazie alla presa d'aria superiore che fornisce loro ossigeno, riescono ad incendiarsi generando la fiamma. 

Il risultato è sorprendente! : una fiamma pulita senza fumi!

Per consentire di raggiungere temperature sufficienti, l'aria che entra nella "camera di combustione" viene fatta passare  lungo una intercapedine delle pareti della stufetta stessa per preriscaldarsi.

L'utilizzo di questo sistema può essere aiutato da un sistema di ventilazione forzato che garantisce una ottimizzazione del processo.

COSTRUIRE UNA STUFA PIROLITICA (How to make a Pyrolytic stove)

Un stufetta pirolitica puo' essere costruita con due cilindri di diverso diametro inseriti uno nell'altro ai quali opportuni fori garantiscono un flusso d'aria congeniale per l'innesco della pirolisi.

Adatte a tale scopo possono essere due lattine di alluminio da bibita con diversi diametri, inserite una dentro l'altra e con un preciso schema di prese d'aria...
in commercio ci sono delle stufette del genere (vedi Lucia Stove, o Solo Stove) ma ripeto è possibile costruirle da soli!!


Ecco qualche immagine: 

La prima tratta da "worldstove.com"

 e questa da Pyrolytic si Wickipedia..



la possibilità di costruire una ministufa pirolitica è veramente alla portata di tutti..


 Ecco un progetto schematico per realizzare una microstufa pirolitica:


(altranatura.weebly.com)
altranatura.weebly.com
http://insettolando.blogspot.it/2012/06/stufa-pirolisi-variante-della-rocket.html

lunedì 15 luglio 2013

2013-07-15 14:03:43 UPDATED: (M6.8) SOUTH SANDWICH ISLANDS REGION -60.8 -25.2 (6a997)

M6.8 - SOUTH SANDWICH ISLANDS REGION

Preliminary Earthquake Report
Magnitude6.8
Date-Time
  • 15 Jul 2013 14:03:43 UTC
  • 15 Jul 2013 12:03:43 near epicenter
  • 15 Jul 2013 15:03:43 standard time in your timezone
Location60.796S 25.226W
Depth33 km
Distances
  • 209 km (129 mi) SSE of Bristol Island, South Sandwich Islands
  • 2595 km (1608 mi) ESE of Ushuaia, Argentina
  • 2840 km (1760 mi) SE of Punta Arenas, Chile
  • 2849 km (1766 mi) SE of Rio Gallegos, Argentina
  • 2230 km (1382 mi) SE of Stanley, Falkland Islands
Location UncertaintyHorizontal: 16.6 km; Vertical 5.3 km
ParametersNph = 108; Dmin = 988.9 km; Rmss = 1.10 seconds; Gp = 43°
Version = 7
Event IDus b000ief9
For updates, maps, and technical information, see: Event Page or USGS Earthquake Hazards Program
National Earthquake Information Center
U.S. Geological Survey
http://earthquake.usgs.gov/regional/neic/

domenica 14 luglio 2013

Oppt Siamo legalmente Liberi - TU NON HAI DEBITI IL DEBITO NON ESISTE

Questo corpus organizzato di notizie risulterà a molti di voi letteralmente incredibile e impossibile da accettare, poiché scuote fin dalle fondamenta la visione della realtà in cui viviamo.

Naturalmente sta al vostro libero arbitrio la scelta di continuare a credere al mondo presente così come lo conosciamo, a credere che nel futuro continuerà ad esistere così come è stato finora.

Continuare a credere nei suoi leaders e nei suoi depositari del sapere.

Sta al vostro libero arbitrio continuare ad accettare di sottoporvi alle vessazioni del sistema, alla scarsità, alle imposizioni, alla progressiva perdita di libertà che ve ne deriva.

Se per voi questo è giusto, fate quello che sentite giusto.

Ma sappiate che la storia continuerà nella direzione futura che deriva da quanto qui di seguito viene esposto, e lo farà anche senza di voi.

Jervé



Quello che segue è lo STRUMENTO più completo ad oggi mai redatto per comprendere ma sopratutto FAR COMPRENDERE cosa abbia realizzato OPPT e come abbia funzionato il vecchio sistema fino ad ora. A fine pagina è presente il link per il download.Vi preghiamo di darne massima diffusione tra i vostri contatti.



L’azione di Oppt

Il One People’s Public Trust (OPPT) il Trust o fondo fiduciario di One People annuncia la chiusura del sistema bancario mondiale e dei “Governi” dal 25 dicembre 2012 scorso, azione derivante dalle prime indagini sul sistema fraudolento massivo utilizzato in tutto il sistema mondiale:

Premessa fondamentale:

Ogni Stato e quindi ogni Governo è registrato presso la S.E.C. (US Securities and Exchange Commission) all’interno del suo relativo Database identificato con l’acronimo Edgar. Ogni documento di bilancio, ogni determinazione fiscale ogni cartolarizzazione di beni mobili ed immobili, l’elenco completo delle industrie strategiche, gli istituti finanziari, le banche nazionali e le emissioni/cessioni di titoli dello Stato vengono regolarmente inserite in carta intestata, recante lo “stellone” della Repubblica Italiana, a firma dei più alti titolari di Stato e titolari di dicasteri. La Corporation così costituita, nel pieno rispetto delle regole della S.E.C. riporta nell’intestazione due riferimenti:

  1. La sede amministrativa:
    MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE
    VIA XX SETTEMBRE, 97
    ROME L6 00187
    (44) 20 7532 1000
  2. L’indirizzo di posta a cui fare riferimento:
    C/O WHITE AND CASE LLP
    5 OLD BROAD STREET
    LONDON X0 EC2N 1DW
(Si prega di aprire ogni singolo documento, sono tutti accessibili)
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782
Alcuni cittadini americani, in possesso del numero originale di registrazione anagrafica del loro atto di nascita, inserendolo in un database che raccoglie gli Assets di tutti i maggiori gruppi finanziari americani, sono riusciti a trovare il loro nome e cognome e tutti i loro dati anagrafici, indirizzo compreso, inseriti all’interno dell’elenco delle “proprietà” di queste banche. Purtroppo per noi italiani la cosa è preclusa, dato che l’anagrafe centrale, se si fa richiesta di un estratto di un certificato di nascita completo lo fornisce privo del numero di protocollo originale (ne assegna uno diverso d quello originale)

Che cosa è successo?

L’OPPT ha dimostrato pubblicamente che tutte le banche e i Governi del mondo, sulla base dei documenti e pratiche ingannevoli in suo possesso, sottraggono denaro alle persone da sempre e ristabilendo con certezza in base alla Common Law che tra il Creatore e ciascuna delle sue Creature nulla si frappone, ha dato la possibilità, come previsto dallo stesso ordinamento legislativo della Common Law, di confutare entrambe queste sue affermazioni.

Banche e Governi non erano in grado di confutare alcunché e non lo hanno fatto.

Per comprendere a pieno questo passaggio, si rimanda alla lettura della Dichiarazione dei Fatti (Declaration of Facts) al seguente indirizzo:

Di seguito, alcuni passaggi rilevanti:

Atti costitutivi del Governo annullati

(Fare riferimento: DECLARATIONS OF FACTS : UCC Doc# 2012127914 – 28novembre 2012)
“(OMISSIS) … Che qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del Governo Federale degli Stati Uniti, degli Stati Uniti, dello ‘Stato di …’, comprensivo di ogni e tutte le abbreviazioni, idem sonans (che ‘suonino come tali’), o di altre forme giuridiche, finanziarie e gestionali e quelli di ogni e qualsiasi (Governo) internazionale o equivalente, in esso compresi ogni e tutti GLI UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti I FUNZIONARI, I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, GLI ORDINI ESECUTIVI, I TRATTATI, LE COSTITUZIONI, I MEMBRI APPARTENENTI, GLI ATTI ed ogni e tutti gli altri contratti e accordi che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi, sono ora privi, nulli, senza valore o comunque annullati e non confutati;… ”

Atti costitutivi del sistema bancario annullati:

(Fare riferimento: TRUE BILL – WA CC UCC Doc # 2012114776 – 24 ottobre 2012)
“Dichiarazione ed ordine irrevocabile di cancellazione per tutti ed ogni gli atti costituenti di Istituti bancari in base ai regolamenti internazionali (BRI), cancellazione degli organigrammi riferiti ad essi e da essi derivati, nonché destituzione di tutti i beneficiari, compresi quelli (identificati nelle) corporazioni a regime privato, proprietarie di CORPI UMANI e facenti riferimento agli Stati, che operano, spalleggiano e si macchiano di favoreggiamento  in regime di capitale privato, dell’emissione, della raccolta, dell’uso coercitivo delle norme legislative, mettendo in pratica UN SISTEMA SCHIAVISTA…(OMISSIS)… REQUISIZIONE DI VALORE LEGALE ATTRAVERSO UN’ILLEGALE RAPPRESENTAZIONE … ”

Gli ordini di cessare e desistere:

Leggasi DECLARATION AND ORDER : UCC Doc # 2012096074 – 9 settembre 2012
(http://oppt-in.com/wp-content/uploads/2013/02/DeclarationAndOrder.pdf)
http://img856.imageshack.us/img856/8108/uccdoc2012096074.jpg
(screenshot del database del Governo Americano, Washington D.C. dove esso è registrato)
E relativa ratificazione nel COMMERCIAL BILL – UCC doc. # 2012114586 (http://www.scribd.com/doc/143813060/Commercial-Bill-UCC-n%C2%B02012114586)e TRUE BILL – UCC doc. No 2012114776 (http://img153.imageshack.us/img153/9922/truebilln2012114776.jpg) nb: nell’ultima slide è evidenziata in rosso la dicitura “FORMER” che vuol dire “EX”
in cui si afferma:
Ai volontari all’interno della compagine  militare SI ORDINA DI …
“Arrestare e tenere in custodia ogni e qualsiasi corpo del reato, gli agenti, i manager e gli altri  corresponsabili, indipendentemente dal domicilio da loro eletto, che detengano, che operino, che aiutino e che favoreggino detti sistemi monetari privati, attraverso l’emissione (di titoli), la loro raccolta, i sistemi coercitivi legali ad esso connessi, mettendo di fatto in essere IL SISTEMA DI SCHIAVITÙ’ a danno di gran parte dei cittadini dei vari Stati”
e afferma ancora
“…Di rientrare in possesso dell’intero ammontare del sistema economico a regime privato tracciato, trasferito, emesso, posto a frutto e dei sistemi di applicazione delle norme di legge che gestiscono il SISTEMA DI SCHIAVITÙ’ … ”
“… Tutti gli Esseri del Creatore dovranno immediatamente rendere partecipi tutti i dipendenti pubblici, individuati nel presente documento, al fine di implementare, proteggere, conservare e completare questo ORDINE, in oggetto al documento, con tutti i mezzi del Creatore e del Creato, come indicato nel presente documento, da, con e sotto la loro INDIVIDUALE E COMPLETA responsabilità personale … ”
Tutti questi documenti sono protocollati  presso L’Ufficio del Registro UCC di Washington D.C. nel Database di cui al link:
https://gov.propertyinfo.com/DC-Washington/ (è necessario creare un account e vengono richiesti $4 per ogni download)

Che significato ha tutto questo?
Si sta pagando un “debito” ad un istituto soggetto a pignoramento?
E i mutui, le fidejussioni, le carte di credito, o il prestito  per l’acquisto di un’auto?

OPPT HA PIGNORATO IL SISTEMA DELLA SCHIAVITÙ’.
La gerarchia di controllo è stata liquidata.

Nessuno si frappone tra Te e il tuo Creatore, nemmeno il Governo.

Si può immaginare adesso una Vita senza limitazioni di sorta … e la responsabilità che da essa deriva.
Tutto questo perché, per merito di un ordine esecutivo di CESSARE E DESISTERE (“Cease and Desist”) si è ora LIBERI di STABILIRE TERMINI E CONDIZIONI ALLE PERSONE CHE AGISCONO PER CONTO DI UNA BANCA PIGNORATA O DI UN GOVERNO, mediante l’emissione di una vostra Notifica di Cortesia… (Courtesy Note) link originale:
o semplicemente inviando loro questo COMUNICATO.


Che cosa significa ciò per le Banche e per i “governi”?

Tutti gli esseri ora agiscono in qualità di individui, senza una rete di sicurezza aziendale e in piena responsabilità personale per OGNUNA e OGNI LORO AZIONE sottoposta al sistema giuridico della COMMON LAW, TUTELATA E MANTENUTA OPERATIVA DALL’ATTO DI ORDINE PUBBLICO UCC N° 1-103 (http://www.law.cornell.edu/ucc/1/article1.htm) e dalla Legge Universale quella che regola ed è prevista nei documenti OPPT depositati presso l’ UCC.
(Fare riferimento: WA CC UCC Rif. Doc # 2012113593)
Qualora un qualsiasi individuo perseveri nel perseguire eventuali azioni per conto di una Banca pignorata o di “governo” pignorato, causando ad un altro e qualsiasi individuo ogni danno ipotizzabile come qui descritto, egli è a titolo personale e senza alcuna pregiudiziale assolutamente responsabile dei suoi atti.
Tali azioni possono comportare la ricezione (da parte di chi persevera in questi comportamenti illeciti) di un Notifica di Cortesia a loro nome.

Notifica di Cortesia

La Notifica di Cortesia contiene le informazioni di questa circolare e offre termini e condizioni per eventuali rapporti futuri.

Considerando che le banche e i “governi” sono stati pignorati in tutto il Mondo … Atti, statuti, codici, tribunali, ordini esecutivi eccetera sono stati allo stesso modo PIGNORATI, quindi, in assenza di un contratto legalmente vincolante – da persona a persona (contratto Peer to Peer), non esiste ALCUN CAVILLO PER COSTRINGERE L’INDIVIDUO ALL’OSSERVANZA DEI TERMINI CONTRATTUALI.
La Notifica di Cortesia offre nuovi termini di accordo a qualsiasi individuo appartenente ad un ente ai fini della sua accettazione e lo stesso metodo di sottoscrizione è chiaramente definito.

Le persone stanno scaricando e spedendo questa Notifica di Cortesia in tutto il Mondo: 64.000 downloads solo nei primi due giorni dopo il rilascio, all’inizio del febbraio 2013.

Cosa è l’UCC? Dove e a chi viene applicato?

l’ Uniform Commercial Code (UCC) è la ‘bibbia’ del commercio ed è utilizzato in tutto il Mondo, ma a volte sotto mentite spoglie. Il codice UCC non viene insegnato nelle Accademie di Diritto, ma è usato nelle questioni di alta finanza e negli ambienti delle corporazioni governative. Di conseguenza la maggior parte dei giuristi, degli avvocati e dei magistrati NON SANNO NULLA DI UCC e continueranno a sostenere che esso non trovi alcuna applicazione.
Consultare i seguenti documenti per approfondire:
1. Ordine Esecutivo 13037 datato 4 Marzo 1997
“L’ESSERE UMANO definito come CAPITALE”
2.UCC Doc # 0000000181425776 depositato 12 agosto 2011 che fa riferimento a cittadini degli Stati Uniti come patrimonio immobiliare:
“(Omissis) … VERI UOMINI CON BRACCIA E GAMBE”. Prestare attenzione particolare alla somma di $14,3 Quadrilioni, (miliardi di miliardi di miliardi di miliardi) registrata in transazione tra la la Federal Reserve System e Gli Stati Uniti – Dipartimento del Tesoro 1789
3.UCC Doc # 2001059388 evidenzia il modello della Federal Reserve Bank di New York utilizzato per rendere certi i fondi collaterali in tutto il Mondo, compresi i relativi certificati di assicurazione, ivi comprese le polizze, i beni e i nascituri, definiti “CUCCIOLI di ANIMALE”
Specchietto riassuntivo con riferimenti legislativi a questo link: http://www.scribd.com/doc/144661673/Ucc-Collateral-Westpac
4.Coloro che considerano il codice UCC come IRRILEVANTE AL DI FUORI DEGLI STATI UNITI, così facendo affermano che le pregresse modalità di finanziamento nel rapporto con la Federal Reserve Bank di New York sono di fatto nulle e prive di valenza.

Impegno d’onore

Dato l’utilizzo delle norme UCC presso i livelli più alti dei “governi” e delle banche di tutto il Mondo, l’impegno d’onore per queste è obbligatorio.
Se si configura una disputa, un errore o una falsità, si stila e si spedisce una DICHIARAZIONE A CONFUTAZIONE GIURATA e DEBITAMENTE VERIFICATA NEI TERMINI,  indirizzandola all’OPPT – DECLARATION OF FACT, IN CORSO DI VIGENZA, debitamente verificato e sotto vincolo di giuramento.
Detta dichiarazione deve essere completa in tutte le sue parti, punto per punto, con dati specifici e dettagli, con piena responsabilità e in totale onestà di chi scrive, sotto la pena di spergiuro ai sensi di qualsiasi legge, di qualsiasi Paese si sia soggetti e tutto quanto CONTENUTO NELLA NOTIFICA di CONFUTAZIONE è dichiarato RISPONDENTE AL VERO ED ACCURATO e SIGLATO IN FIRMA UMIDA IN CALCE, CON APPOSTA LA DATA DI SPEDIZIONE
Ad oggi, nessun rifiuto simile a quanto descritto è mai stato ricevuto da OPPT.

Il Trust Oppt nel frattempo, compiuto il suo lavoro di registrazione dei documenti di relativa Foreclosure di  tutte queste Corporazioni, è stato legittimamente chiuso dopo aver trasferito l’effettiva proprietà di tutti i beni e di tutti i Bond fisici nominali al Popolo della Terra, costituito da ogni singolo essere umano, senza distinzione e gerarchie.

La tua banca è coinvolta?

Ecco come si lo si può scoprire:
  1. 1.Vai su questo sito
    https://gov.propertyinfo.com/DC-Washington/#
  2. Crea un account – E’ gratis
  3. Effettua il Login
  4. Clicca su Documenti catastali (‘LAND RECORDS’) – nel menù “Application”
  5. Alla voce “Ricerche disponibili (‘SEARCHES AVAILABLE’) – Fai clic su “Grantor/Grantee”
  6. Nel pannello di ricerca METTI IL TUO NOME (cognome, nome, secondo nome) scrivi “FEDERAL RESERVE BANK OF NEW YORK” Premi INVIO. Trova la tua BANCA (nel tuo Paese) e puoi acquistare il documento per soli $4.00.

Inoltre, siamo sicuri che le banche sulle quali appoggiamo i nostri conti siano davvero Italiane?

Con una semplice ricerca di due ore, siamo andati a rintracciare la proprietà effettiva dei più grossi gruppi bancari europei e di molte società finanziarie anche per il piccolo credito appartenenti a tali gruppi all’interno dell’archivio S.E.C. scoprendo che queste imponenti società per azioni sono nominalmente italiane, sono di fatto nel portafoglio dei maggiori gruppi bancari americani, con sedi proprie a Manhattan, a Los Angeles, perfino nel Montana. I Grantor, quindi gli affidatari sono persone fisiche, di norma CEO di queste Corporation americane e quindi DE FACTO questi gruppi bancari “nazionali” sottostanno in tutto e per tutto ai codici di regolamento UCC basati sulla Common Law e non alla Giurisprudenza Civile e Penale italiana.

Ulteriori approfondimenti

Tutti gli Esseri Umani sono LIBERI DAL DEBITO
(Fare riferimento all’Avviso di Dichiarazione di Verità Assoluta UCC # 2013032035)
http://www.scribd.com/doc/144666831/131330716-Ucc-Eternal-Essence-18mar2013
Questo documento dichiara terminate tutte le restanti entità artificiali e riconduce tutte le Persone di questo Pianeta alla Libertà Assoluta.
In questo documento ci si riferisce al Creatore come “Essenza Assoluta” e tutte le Creature sono definite come “Essenze Assolute Incarnate”.
L’Articolo VI afferma:
“Io debitamente attesto, con piena responsabilità e onestà d’intenti, attraverso la DICHIARAZIONE DELL’ORDINE (DECLARATION OF ORDER), che l’ESSENZA ETERNA è RESA TRASPARENTE ED E’ VISIBILE ATTRAVERSO IL CREARE (DO’ing) DI OGNI E DI QUALSIASI FORMA DI ESSENZA ETERNA INCARNATA, NELL’UNIVERSO DELL’ETERNA ESSENZA E CHE ESSA è LIBERA E SOLLEVATA DA OGNI DEBITO IN MODO INCONFUTATO”

Questo significa che NON ESISTE NESSUN DEBITO. 
TU NON HAI DEBITI
IL DEBITO NON ESISTE.


Alfred on Gaia – Valeria Gentili

Link al Volantino per la divulgazione: 

Something is Moving in Italy!

Something is Moving in Italy!

Amazing DOing in Italy!!!  Many do not see it yet, but the bankers themselves are ready for change.  For all that they are within the system, they see the corruption and inequality for what it is and they too see the extreme need to everything to change.  I'm looking forward to another update from Alfred early this coming week.  I have a feeling that Italy is about to get hit with a wave of DOing that could shake the foundations of their banking industry even before Heather releases the documents and templates!!


From the RTS skype room July 13, 2013




Alfred On Gaia: Hi everybody, something is moving in Italy

Yesterday one of the opptitalia.org team has taken the initiative to speak spontaneously to a manager of his bank's local agency.

This is what happened:


-------------------------


This morning I went to the bank to pay a check to cover the minimum utilities, as my usual


I turn to my friend, chief financial officer and deputy director (which I will not name as the local agency in order not to create any problem to him)


And I said:

"Look, let's go get a coffee ... will you?"

It's a friend of mine, a really nice man...


At the bar:

ME: "Then I'll have to talk to you and I have to deliver some files onto a USB stick, you do not have internet at the branch but only the intranet by Unicredit Bank ... then you will bring a tablet or a laptop, because we have to read some things together and you have to find by yourself each file that I mention to you ... 


But listen .. you know that Italy is a corporation registered at the SEC of Washington? ... Do you know the same happens to every nation you actually know? "


HIM: Well, yes I know... Italy is registered as such ... As if people want to benefit from the straight rights of citizenship, schools, hospitals .... highways, unfortunately you have to accept this....


ME: "Oh yeah? Really?..... And what about Sovereign People? Where is our Constitution? Where are our natural rights of birth, our natural and divine rights? What about our income taxes? We pay for this kind oh "services" two, three, four times? We pay every day for the right to LIVE? And yet we loose every savings, every money we're able to put on our dreams?... So you already know these things? ... And you also know that every loan that Unicredit Bank makes is governed by UCC laws? "


HIM: - Of course I do ... (he shows me the references of a model contract prospectus) ... here are the rules of international trade, the UCC. Every bank has to respect them...


ME: "But perhaps you do not know that no one had never signed this contract with a corporate state in a conscious way, nor us with the Italian republic. But could you tell me what happens if you ask for a sign on a loan to a person without having properly informed him about the terms and conditions of the contract?


HIM: - Well, of course ... Naturally, the contract is void


ME: "Then I'll tell you that you sold your two daughters to the italian state and your father and mine and me too with my son we did the same, turning them into legal persons, at the right moment of their birth, and they became only merely and severally liable for all acts of their existence, the beneficiaries of a trust administered by the state and deposited in the form of collateral bond to obtain liquidity in cash and traded on international markets as asset warranties .... You already knew that too?

No, don't you? ... well do know that this is how it works, even while you and I are talking about it, they are exchanging us and our descendants for hard cash CURRENCY "


HIM: - But what can we do if that's how it always goes?


ME: "Well, it's simple ... I give the USB key to you and you will spread it at least to 10 your colleagues in the bank and so on ... in a short time we will know and we'll be tens of millions ... Do you know they're doing so in other countries? "


HIM: - Of course I want to know ... bring me the key!


ME: "And then I want to anticipate that you will continue to do your job in a bank where the hated Intranet system that harassing people like you and me with astronomical interests, insurmountable unless it had to shed blood, will cease to exist.

I will come to you to deposit part of my trust that will be back in my full possession, as well as your will, too.

To make that possible the only thing I'll do will be look into your eyes and do so (I take his right hand and I shake it vigorously). 

I'll sign then and in honor, as I do, you will do the same in charge of your acts, fully responsible and liable.

That's all.


If Unicredit Bank will not agree in respecting new rules and will break UCC law, OPPT trust, which has seized the whole system, illegal and false exploiter of hundreds of millions of people enslaved, at that moment your bank will cease to be a bank.

It means that Unicredit will grow eggplant and zucchini for third parties, not having even a piece of land that hasn't been torn by deceit and deception to its natural and rightful owners .... So, how it sounds to you? (smiling) "


HIM: - I think that I like that...I think that we need to talk as soon as possible....


-------------------------


Well, after doing that, I'm glad .... 

Do the same too! Don't panic!

______________________________________


 D.Breakingthesilence: that is freaking AWESOME!!!! tell your friend that I love her and think she is stupendoustly AMAZING!!! :D


Alfred On Gaia: We are experimenting with approaches every day and there is something to laugh about because the tone is to do a favor for these bank executives. They are the ones to ask us and we give them the opportunity to know! The deputies to the chamber of the 5 stars movement "Beppe Grillo group" are fashinated of Oppt and read us every day. We had a meeting with them because they wanted to know everything about oppt and all is gone perfect. Today one famous economist in touch with Sibilla of "movimento 5 stelle" have pinged the arguments of our translated post about Helen's letter. This reversal of poles, where banks have a real chance, is intriguing many people ;)


 D Breakingthesilence: well tell Valeria that she is a super hero in my books!


Alfred On Gaia: a real solution, not just complaints. Bingo!


 Alfred On Gaia: I will say to her immediately!


 Alfred On Gaia: thank you! Monday we'll come back to Unicredit local agency to deliver a copy of Helen's letter. We will let you know